Pasqua è il periodo principe per le escursioni all’aria aperta e le gite fuori porta. Il momento in cui la natura rinasce e ci invoglia al relax, cullati dal tepore del primo sole e dai prati verdi. Con l’avvicinarsi della primavera anche lo spirito si risveglia e torna la voglia di viaggiare e fare esperienze.

A metà strada tra Ferrara e il mare, all’agriturismo Al Giuggiolo potrete trascorrere questa festività immergendovi nelle bellezze del Parco del Delta del Po, scoprendo le Valli di Comacchio con i suoi fenicotteri rosa e le rinomate saline, facendo percorsi in bicicletta o a piedi (magari con il vostro amico a 4 zampe!), oppure approfittandone per un’escursione in barca.

L'offerta Speciale 'Pasqua in Campagna' con uno SCONTO DEL 50% PER LA TERZA NOTTE di pernottamento comprende:

Soggiorno di 3 notti (arrivo ven. 25/03, partenza lun. 28/03) con camera vista parco + colazione dolce o salata a scelta con pane, confetture e dolci fatti in casa oppure salumi e formaggi del territorio.

Ad esempio: soggiorno in camera matrimoniale per 2 persone Totale 150 Euro anzichè 180.

Per garantire il massimo comfort Al Giuggiolo è dotato di un innovativo sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante in tutta la sua struttura (camere comprese), quindi sarete accompagnati durante tutto il Vostro soggiorno dalla temperature ideale.

L’agriturismo inoltre offre, compresi nel prezzo della camera, un ampio parco recintato con parcheggio, Wi-Fi e uso delle biclette. L’agriturismo Al Giuggiolo è PET FRIENDLY!

Primavera Slow” dal 19 marzo al 26 giugno 2016 dedica un ricco programma di eventi agli amanti del birdwatching e al turismo naturalistico, alla fotografia naturalistica, al cicloturismo, al turismo fluviale, all’enogastronomia, alle tradizioni e cultura, alla didattica ambientale, al turismo sportivo en plein air nel Parco Delta del Po. Clicca qui per scoprire di più: http://www.primaveraslow.it/

Guarda come arrivare all’oasi naturalistica delle Vallette di Ostellato a piedi o in biclicletta usando la pista ciclabile all’entrata dell’agriturismo: http://www.algiuggiolo.com/sulle-tracce-degli-aironi-verso-le-vallette-di-ostellato