Al Giuggiolo si trova a soli 5 minuti dal Circondariale di Ostellato, che nel luglio 2016 ha ospitato il 36° Campionato Mondiale di Pesca Al Colpo per Club.
Zona rinomata per il CarpFishing, in cui vengono pescati anche siluri e breme, vede disputarsi nei suoi 20 km di campi gara diverse competizioni di pesca sportiva nazionali e internazionali.
Grazie alla sua posizione tranquilla, in prossimità delle Vallette di Ostellato, e ai servizi offerti, Al Giuggiolo è stato spesso ritenuto dai pescatori che vi hanno soggiornato “l’ideale per chi partecipa alle gare di pesca sportiva”.
SERVIZI DEDICATI:
-
Ampio parcheggio completamente recintato
-
Spazio attrezzato con acqua sia potabile che del pozzo
-
Spazio fornito di prese di corrente per preparare terre e pasture e per la conservazione delle esche nei frigoriferi
-
Impianto d’allarme interno all’agriturismo e possibilità di tenere le canne in un capanno attrezzato all’interno della struttura o nella propria camera
-
Barbecue a disposizione degli ospiti per poter fare grigliate di pesce o di carne (la legna la offriamo noi!)
-
Colazione a buffet con prodotti fatti in casa servita anche al mattino presto
- Wi-Fi in camera gratuito
Il silenzio circostante, le finestre fornite di zanzariere e scuroni regolabili, le camere con bagno interno e l’impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante consentono di rilassarsi al termine delle gare e rendono piacevole il soggiorno anche ai familiari.
L’agriturismo Al Giuggiolo ha ospitato per due settimane il team inglese Daiwa Dorking durante il Campionato Mondiale di Pesca al Colpo per Club. Daiwa Dorking si è aggiudicata il titolo di campione del mondo e Simon Willsmore ha rilasciato una piccola intervista in cui parla di noi:
DICONO DI NOI:
Mario Molinari
Marco Compassi
Claudio T