Al Giuggiolo si trova a soli 5 minuti dal Circondariale di Ostellato, che nel luglio 2016 ha ospitato il 36° Campionato Mondiale di Pesca Al Colpo per Club.

Zona rinomata per il CarpFishing, in cui vengono pescati anche siluri e breme, vede disputarsi nei suoi 20 km di campi gara diverse competizioni di pesca sportiva nazionali e internazionali.

Grazie alla sua posizione tranquilla, in prossimità delle Vallette di Ostellato, e ai servizi offerti, Al Giuggiolo è stato spesso ritenuto dai pescatori che vi hanno soggiornato “l’ideale per chi partecipa alle gare di pesca sportiva”.

SERVIZI DEDICATI:

  • Ampio parcheggio completamente recintato

  • Spazio attrezzato con acqua sia potabile che del pozzo

  • Spazio fornito di prese di corrente per preparare terre e pasture e per la conservazione delle esche nei frigoriferi

  • Impianto d’allarme interno all’agriturismo e possibilità di tenere le canne in un capanno attrezzato all’interno della struttura o nella propria camera

  • Barbecue a disposizione degli ospiti per poter fare grigliate di pesce o di carne  (la legna la offriamo noi!)

  • Colazione a buffet con prodotti fatti in casa servita anche al mattino presto

  • Wi-Fi in camera gratuito

Il silenzio circostante, le finestre fornite di zanzariere e scuroni regolabili, le camere con bagno interno e l’impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante consentono di rilassarsi al termine delle gare e rendono piacevole il soggiorno anche ai familiari.

L’agriturismo Al Giuggiolo ha ospitato per due settimane il team inglese Daiwa Dorking durante il Campionato Mondiale di Pesca al Colpo per Club. Daiwa Dorking si è aggiudicata il titolo di campione del mondo e Simon Willsmore ha rilasciato una piccola intervista in cui parla di noi:

DICONO DI NOI:
Soggiornare da voi porta fortuna…qualificati per la finale del Campionato Italiano!!!…peccato che le gare di autunno siano lontane da Ostellato. Grazie ancora per l’ospitalità e a presto.
Mario Molinari
Grazie per la ospitalità di sabato, posto stupendo lo consiglio a tutti i miei amici. Arrivederci a presto.
Marco Compassi
Posto x chi va a pesca nell’oasi di ostellato tranquillissimo con possibilità di preparare le varie cose x praticare questo sport, ad un passo da ostellato. Titolari simpatici e sempre sorridenti e con molta disponibilità per fare sentire a casa propria i vari clienti. A una richiesta di fare colazione salata x diabete x loro nessun problema al mattino alle 5.30 tutto pronto con molta varietà (pizza, pane fatto da loro con farina di propria produzione marmellate torte casalinghe etc etc) insomma al bar avrei speso una follia… grazie di tutto e alla prossima
Claudio T