Al Giuggiolo ha avuto l’onore di ospitare il team inglese DAIWA DORKING vincitore del 36° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo per Club appena terminato. YOU ARE GREAT!

 

Questa è una piccola intervista che Simon ci ha rilasciato il giorno della vittoria del suo team Daiwa Dorking. Il soggiorno da noi è durato 2 settimane (preparazione + gara) ed è stato sufficiente per affezionarci a loro. Avevano una gara importantissima da affrontare, quindi ci siamo impegnati per non stravolgere le loro abitudini e venire incontro alle necessità di questo magnifico gruppo. Il sorriso di Simon dice tutto!

 

Testo integrale dell’intervista:

D: Siamo qui all’agriturismo Al Giuggiolo a Libolla di Ostellato con Simon Willsmore del team inglese Daiwa Dorking, che si è qualificato primo al 36° Campionato del Mondo di Pesca al Colpo per Club.

Complimenti Simon!

S: Grazie!

D: Siete i campioni del mondo. Qual è stato il fattore determinante per la vostra vittoria?

S: Il lavoro di gruppo … la nostra società, la nostra squadra … voi inclusi ovviamente perché anche voi avete aiutato molto qui nell’agriturismo, che è molto bello. E’ stato un lavoro di tutti insieme.

D: Il vostro team ha soggiornato qui all’agriturismo Al Giuggiolo. Come giudichi l’ospitalità e i servizi che avete ricevuto?

S: Perfettissimo!! Un posto tranquillo, si dorme bene, molto fresco; per noi è importante, non essendo abituati alle temperature di questi giorni. Poi voi siete stati molto d’aiuto a fare la colazione che volevamo … in tutto, tutto, siete stati fantastici!

D: Simon. grazie mille e complimenti ancora a tutto il team per il titolo.

S: Grazie a voi.